Il belga Dennis Praet ha commentato la vittoria del Toro di stasera contro il Genoa: suo uno degli assist, quello a Brekalo
Mancava da un mese, Dennis Praet, e il suo ritorno è coinciso con la vittoria: “Il campo mi è mancato tanto, non giocavo da un mese, sono contento per la vittoria di stasera. L’assist è importante ma sono piĂą importanti i punti, questi tre soprattutto”, ha spiegato. L’impressione da fuori del belga: “Penso che si possa vedere giĂ la mano di Juric, un allenatore che fa giocare le squadre in modo aggressivo, lo stiamo facendo bene ma in questo dobbiamo ancora migliorare”, ha concluso.

Si vede sia la mano di Juric che i tuoi piedi e il tuo cervello Praet, grandi
Altra categoria rispetto al resto della rosa…
non sono d’accordo. Ansaldi, sanabria, Belotti, Brekalo, Bremer, Mandra solo per citare i primi che mi vengono in mente Ci stanno bene vicino Il problema per te/voi è che pure i Savic, Lukic, Ola, Rodriguez e altri stanno dimostrando di non essere quegli scarponacci che dicevate voi Piano piano, un… Leggi il resto »
Beh dai c’è ad oggi un po’ di differenza tra i primi ed i secondi da te citati. Come mai non hai nominato Pobega che è veramente forte? Dimenticato semplicemente?!
Lui e Brekalo sono i due giocatori piu’ forti della rosa. Ci sarebbe pure Pjaca, quando gioca….